Weekend Mode
ON

IO NEL WEEKEND :)

Piccola, simpatica con occhietti furbi e sbarazzini, questa è la mia Fiat 500 del 1970. L’ho chiamata ERCOLINO. Il nome nasce dal doppio rinforzo dei paraurti che la rendono più “robusta”. Arriva da lontano, precisamente da San Daniele del Friuli (UD) ed ora e in fase di restauro.

Questo gioiellino sarà all’interno della mia Boutique Creativa nella “zona vintage”, immersa nel mobilio dell’epoca, con insegne, divani e oggettistica che richiamano gli anni 60 e 70 del design italiano.

Nei weekend (tempo permettendo) userò ERCOLINO per dei piccoli percorsi circoscritti nella mia Brianza. Con il tettuccio aperto, il cielo mi farà da coreografia durante il viaggio accompagnato dal suo dolce e riconoscibile rombo, raggiungendo con la dovuta calma le campagne o il lago del territorio rilassandomi da una settimana di lavoro.

Nell’attesa che ritorni agli splendori di un tempo mi godrò i progressi di ristrutturazione andando a trovare il mio carrozziere di fiducia dove sta dando nuova vita a un veicolo che ha fatto la storia del nostro paese. Ora farà la mia nel loft della mia boutique creativa.